Vai al contenuto

Legno/Alluminio

PORTONCINI E SERRAMENTI IN LEGNO/ALLUMINIO

I serramenti in legno/alluminio combinano i pregi dei 2 materiali per avere come risultato un prodotto con caratteristiche uniche sul mercato.

Gli infissi in legno sono un manufatto di pregio, di resistenza, di durata e di isolamento. Si tratta di un materiale completamente rinnovabile e quindi eco-friendly. Il lato esterno dei serramenti è in alluminio (materiale completamente riciclabile) che dona resistenza e durevolezza agli agenti atmosferici.

Per la produzione utilizziamo legno lamellare di varie essenze per garantire una maggiore stabilità al serramento. Inoltre una vasta gamma di finiture all’acqua donano durevolezza e resistenza all’infisso. Il lato esterno in alluminio è disponibile in varie colorazioni ed effetti legno a scelta (anche bicolore)

I nostri serramenti legno/alluminio sono certificati, a norma CE quindi conformi alle normative sul risparmio energetico per questo motivo si può usufruire delle detrazioni fiscali.

Composizione:

  • ante in legno lamellare/alluminio;
  • pannelli in MDF idrofugo (liscio o scivolato)/standard lisci;
  • vetri anti infortunistica e bassi emissivi;
  • telai in legno lamellare/alluminio;
  • coprifili lineari in legno massello/alluminio;
  • guarnizioni su telai ed ante.

Completano il tutto la maniglieria a scelta tra design e finiture.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy