Vai al contenuto

Vaso E002

80,50  incluso iva

Soprammobili salotto

Vaso in legno massello di ulivo e noce nazionale, prodotto realizzato artigianalmente in Italia. Il vaso alterna le due essenze in modo schematico e simmetrico. L’oggetto è rifinito con vernice all’acqua trasparente.

Esaurito

COD: E002 Categorie: ,

Questo vaso è tornito artigianalmente a mano in Italia, si tratta di un articolo unico per forma e caratteristiche. Realizzato in legno di ulivo e noce nazionale, due essenze nobili e di pregio con venature marcate ed irregolari. Questo articolo è ideale per completare l’ambiente del salotto con un tocco di eleganza minimale (soprammobili salotto).
Il contenitore ha uno scopo decorativo, NON è indicato per contenere liquidi al suo interno. Il vaso si presta bene per composizioni floreali secche, finte o decorazioni che non richiedo acqua. Per fiori che necessitano di acqua, consigliamo di inserire all’interno del vaso un apposito recipiente per contenere i liquidi per mantenere inalterate le proprietà del vaso.
Per la realizzazione di modelli su misura, non esitare a contattarci.

Nelle informazioni aggiuntive, troverai maggiori dettagli. Per sapere come abbiamo preso le misure clicca QUI).

Info.

Vaso in legno da interno rifinito con vernici all'acqua trasparente. La pulizia superficiale dev'essere realizzata con panni morbidi e puliti utilizzando una soluzione di acqua e detersivo neutro o con l’ausilio di prodotti specifici. Il contenitore ha uno scopo decorativo, NON è indicato per contenere liquidi al suo interno.

Essenze

Noce Nazionale – Ulivo

Cod.

E002

Misure esterne

Diametro base 11, 9 cm – Diametro centrale 13, 6 cm – Diametro alto 11, 8 cm – Altezza 29, 6 cm

Misure interne (vuoto interno)

N° lati 6 – Diagonale massima 9, 6 cm – Diagonale minima 8, 4 cm – Altezza 28, 1 cm

Peso

1, 80 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy