Vai al contenuto

Riverniciatura e manutenzione

Manutenzione serramenti Cuneo

Manutenzione serramenti Cuneo

L’azienda offre un servizio di riverniciatura e manutenzione di serramenti e mobili in legno.

Come è noto nessun materiale rimane inalterato alle forze degli agenti atmosferici ed al tempo che passa.
Tuttavia, con una periodica manutenzione, si può allungare la vita e migliorare la bellezza del materiale.

Con i prodotti all’acqua di nuova generazione, si può eseguire una completa manutenzione e riportare a nuova vita il legno.

Perché riverniciare?

Riverniciare per cambiare stile

Sempre più spesso si decide di cambiare stile all’arredo della nostra casa, ma non sempre è facile liberarsi dei mobili vecchi a cui magari siamo affezionati.

Per non gettare via degli elementi d’arredo che hanno ancora davanti a sé una vita, si può portare una ventata di aria fresca con un tocco di colore.

È possibile smaltare con colori tenui o vivaci ed abbinarli alla nuova identità della casa, un semplice restyling dallo stile moderno.

Qui puoi trovare un esempio di porte interne riverniciate con smalto di colore grigio a base d’acqua.

Riverniciare per dare nuova vita

È noto che l’esposizione al sole ed alle intemperie mette a dura prova il film protettivo che protegge serramenti e persiane. Con il tempo la vernice inizia a sfogliarsi lasciando il legno grezzo scoperto.

Una tempestiva manutenzione può ridare vita all’infisso e gli permetterà di continuare a svolgere correttamente il suo dovere: proteggere la casa.

Inoltre, ci occupiamo di riparare e risanare parti danneggiate, logorate o rovinate dai tarli. È anche possibile effettuare la riverniciatura, di finestre e portefinestre, solo sul lato esterno.

Dopo il nostro intervento, il tuo serramento risulterà esteticamente come nuovo.

 

Ecco un esempio di un portoncino d’ingresso riportato a nuova vita.

Riverniciare per ammodernare

Spesso, quando si è alle prese con una ristrutturazione di una casa o di un appartamento, ci si trova davanti ad un portoncino d’ingresso danneggiato e rovinato dal tempo. Sei sicuro/a di volere che questo sia il bigliettino da visita della tua casa?

Con un intervento di manutenzione e riverniciatura, si potranno effettuare piccole modifiche: potremo sostituire la vecchia serratura applicata con una serratura di nuova generazione che risponda alle tue esigenze.

 

Nelle foto che seguono il portoncino è stato riverniciato e la serratura vecchia è stata sostituita con una elettrica.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy