Vai al contenuto

Anello 0253

12,50  incluso iva

Anello da mignolo donna

Una creazione unica e non ripetibile. L’anello è composto da due essenze che si combinano e si amalgamano perfettamente in combinazioni non regolari.

1 disponibili

Questo anello da mignolo donna è composto da 3 strati: 2 di ciliegio e mogano mescolati e 1 di mogano per dare un senso di continuità. L’accessorio si presenta pratico per la vita quotidiana ed elegante per le occasioni importanti. La finitura trasparente lucida mette in risalto i colori del legno ed aiutano a proteggere la superficie.
Gli anelli della nostra collezione sono articoli originali in legno massello eco-friendly e realizzati interamente in Italia a mano.
Per la realizzazione di modelli su misura, non esitare a contattarci.

Info.

Costruito incollando più strati di legno per aumentarne la resistenza, nel limite del materiale. Le misure potrebbero variare leggermente (qualche decimo di millimetro). Si consiglia di non bagnare l’oggetto per non compromettere resistenza e/o finitura. Rifinito con vernice lucida. La pulizia superficiale dev'essere realizzata con panni morbidi e puliti utilizzando una soluzione di acqua e detersivo neutro o con l’ausilio di prodotti specifici.

Essenze

Ciliegio – Mogano

Cod.

0253

Misure esterne

Diametro 18, 0 mm – Larghezza 7, 0 mm

Taglia anelli (diametro vuoto interno)

13,5 mm

Peso

< 2 gr

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy