Vai al contenuto

Collana 0062

11,00  incluso iva

Ciondolo chiave

Il legno è un materiale naturale e duraturo nel tempo. Ogni collana è realizzata a mano, una ad una, scegliendo accuratamente gli accostamenti e le linee da dare durante la lavorazione.

1 disponibili

COD: 0062 Categorie: ,

La particolarità di questa collana è la forma del ciondolo (ciondolo chiave). Si tratta di un accessorio moda casual ed adatto alla quotidianità, ideale per donne giovani che amano indossare un gioiello semplice ma caratteristico. La base della chiave è realizzata in larice su cui si affiancano tre essenze dai diversi colori: rovere, mogano e pioppo.
Questa collana ha il ciondolo in legno double face, cioè può essere indossato su entrambi i lati (lato A e lato B della stessa essenza o di due-tre essenze diverse, per maggiori dettagli leggere le informazioni aggiuntive).
La lunghezza del filo cerato della collana può essere facilmente regolato tramite i due nodi scorsoi, trasformando il gioiello da una collana corta ad una lunga.
Per la realizzazione di modelli su misura, non esitare a contattarci.

Info.

Costruito incollando più strati di legno per aumentarne la resistenza, nel limite del materiale. Le misure potrebbero variare leggermente (qualche decimo di millimetro). Si consiglia di non bagnare l’oggetto per non compromettere resistenza e/o finitura. Rifinito con vernice satinata. La pulizia superficiale dev'essere realizzata con panni morbidi e puliti utilizzando una soluzione di acqua e detersivo neutro o con l’ausilio di prodotti specifici.

Essenze

Lato A: Rovere – Mogano – Pioppo – Lato B: Larice

Cod.

0062

Misure

Lunghezza 5, 7 cm – Larghezza 2, 5 cm – Spessore 0, 6 cm

Peso

4 gr

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy